contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
articolo

Vivere Ancona, un quotidiano tutto nuovo

1' di lettura
4398

Ancora un passo avanti per l'informazione on-line nella provincia. Il quotidiano on-line Vivereancona.it si rinnova, cambia veste grafica e si presenta ai lettori con tante nuove funzionalità.

Interattività e semplicità sono le parole d'ordine per fruire in pieno delle informazioni cittadine e provinciali del nuovo quotidiano. La nuova versione è stata presentata ieri dal direttore di Edizioni Vivere srl Michele Pinto, dal direttore commerciale Maurizio Di Ferdinando e dal responsabile dei rapporti tra il quotidiano e le istituzioni Ruggeri Cinti. E' intervenuto anche l'assessore provinciale alla Cultura Carlo Maria Pesaresi: “Vado sempre a leggere i commenti sotto le notizie -ha detto- grazie all'informazione on-line è possibile tenere il filo diretto con i lettori e i cittadini”.

In questa nuova concezione dell'informazione interattiva sono i lettori infatti a decidere le notizie più importanti del giorno coi loro click e ad interpretare i fatti raccontati dalla redazione con i loro commenti. Da oggi potranno inoltre segnalare i loro articoli preferiti sia nella pagina principale del sito che in tutti i social network, come Facebook o Twitter. E c'è anche la possibilità, attraverso un semplicissimo click, di abbonarsi alle notizie più importanti della propria città. Ma Vivere Ancona non è solo informazione: grazie al servizio “clicca l'offerta” i lettori saranno informati di tutte le novità commerciali, le offerte e gli sconti e tutto quello che può essere utile per risparmiare e fare affari in città. Sono alcuni commercianti della città, opportunamente selezionati, che informeranno direttamente i lettori senza alcun filtro.

Vivere Ancona fa parte del più importante e seguito network di informazione online della regione, con 14 quotidiani cittadini e oltre 200.000 lettori al mese.


Questo è un articolo pubblicato il 14-01-2010 alle 20:36 sul giornale del 15 gennaio 2010 - 4398 letture