contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
articolo

L\'informazione online direttamente in posta, ora anche settimanale

2' di lettura
2066

email

L\'informazione di Vivere Ancona arriva direttamente nelle case dei propri lettori. Giornaliera o, novità 2010, settimanale a vostra scelta.

L\'informazione vuole essere accessibile a tutti, anche a chi a poco tempo da trascorrere davanti ad un computer. Questo l\'obiettivo della nuova idea di Vivere Ancona, il quotidiano online dedicato ad Ancona ed al suo territorio.

Il giornale offre ai suoi lettori la possibilità di ricevere direttamente nella propria email le notizie. Sono già oltre 1700 le persone iscritte, gratuitamente, all\'offerta di Vivere Ancona.

Ricevere le notizie di ogni tipo, dalla cronaca allo spettacolo, dall\'attualità all\'economia senza dover stare troppo tempo al computer, o per i meno avvezzi alla navigazione, ora è possibile. E per essere più vicino a tutti, indistintamente, il quotidiano online ha organizzato due tipologie di informazione.

I lettori, infatti, potranno decidere se ricevere ogni giorno, nella propria email, tutte le notizie riguardanti Ancona ed il suo territorio, o se ricevere invece una volta a settimana il resoconto delle notizie. Con questa nuova offerta, Vivere Ancona vuole sintetizzare le notizie più importanti e significative per chi, per vari motivi, non può seguire costantemente l\'informazione locale.

Un nuovo modo di fare e ricevere informazioni quindi semplice e adatto a tutti. Con l\'informazione direttamente nella propria email si resta aggiornati, senza più la preoccupazione del tempo e degli impegni.

\"Google
Iscriviti a Vivere Ancona
Email:
Visita questo gruppo


\"Google
Iscriviti a Vivere Ancona 7
Email:
Visita questo gruppo


\"Google
Iscriviti a Vivere Marche
Email:
Visita questo gruppo


\"Google
Iscriviti a Vivere Marche 7
Email:
Visita questo gruppo


email

Questo è un articolo pubblicato il 13-01-2010 alle 19:56 sul giornale del 16 gennaio 2010 - 2066 letture