Camerano: buoni alle famiglie in difficoltà

Nell’ambito degli interventi ideati e realizzati dal Comune di Camerano nel corso del 2009 al fine di offrire una risposta concreta alle esigenze delle famiglie in difficoltà, si è chiuso il 21 dicembre scorso il termine ultimo per la presentazione delle domande per accedere all’assegnazione di buoni per le utenze domestiche (acqua, luce e gas).
Tale misura anticrisi, studiata in collaborazione con le organizzazioni sindacali di Osimo, CISL e CGIL, permetterà al Comune di erogare un rimborso pari a diecimila euro.
Quarantacinque le richieste pervenute alle quali sarà destinato un contributo per un importo massimo di 250 € a famiglia.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2010 alle 17:05 sul giornale del 20 gennaio 2010 - 1029 letture