contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Camerano: concussione, in manette il responsabile dell\'ufficio gestione del territorio

1' di lettura
1844

guardia di finanza

E\' stato arrestato con l\'accusa di concussione il responsabile dell\'ufficio gestione del territorio del Comune di Camerano.

Il responsabile dell’Ufficio Gestione del Territorio del Comune di Camerano, R. F., è stato arrestato dalla Guardia di finanza con l\'accusa di concussione.


Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza e del Corpo Forestale dello Stato di Ancona hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Ancona su richiesta della Procura della Repubblica, a seguito di un\'attività di polizia giudiziaria condotta dal Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza e dal Nucleo Investigativo del Corpo Forestale dello Stato.


L\'uomo avrebbe chiesto ad un imprenditore una somma di denaro in cambio delle autorizzazioni per realizzare quattro villini dal valore di oltre 800.000 euro. R. F. si trova agli arresti domiciliari. Sono stati sequestrati beni per un valore complessivo di circa 60.000 euro ed un\'auto ritenuta provento del reato commesso.



guardia di finanza

Questo è un articolo pubblicato il 26-01-2010 alle 18:16 sul giornale del 27 gennaio 2010 - 1844 letture