contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

\'Quale futuro, quale lavoro\', assemblea congressuale del settore servizi Legacoop

1' di lettura
1805

fabio badiali

Le cooperative di trasporto, facchinaggio, commercio, ristorazione, pulizie a confronto con la crisi economica e con la via per uscirne.

“Quale futuro, quale lavoro” sarà il filo conduttore dell’assemblea congressuale del settore Servizi di Legacoop Marche, organizzata dall’Ancst-Associazione nazionale cooperative servizi e turismo e dalla stessa Centrale cooperativa, che si svolgerà venerdì 29 gennaio, alle ore 9.30, nella Sala riunioni di Confidicoop Marche ad Ancona.



Fabio Grossetti, responsabile settore Servizi di Legacoop Marche, illustrerà i numeri di questa realtà economica mentre Bruno Sansoni, presidente Comitato regionale delle cooperative di Servizi di Legacoop Marche, traccerà un bilancio sulle attività di questo settore, sulle difficoltà e sulle prospettive di sviluppo.



All’assemblea interverrà Fabio Badiali, assessore regionale alle Attività produttive. Dopo il dibattito e gli adempimenti congressuali, parlerà Ferdinando Palanti, vice presidente Ancst nazionale. All’iniziativa parteciperanno Simone Mattioli e Stefania Serafini, rispettivamente presidente e direttore di Legacoop Marche.



fabio badiali

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2010 alle 16:58 sul giornale del 29 gennaio 2010 - 1805 letture