contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Equitazione: a Sirolo una gara nazionale ed internazionale di endurance

1' di lettura
1600

equitazione

Nella splendida cornice del Club Ippico Le Azalee di Sirolo si è svolta una gara nazionale ed internazionale di endurance, compresa nel calendario italiano e regionale della Federazione Italiana Sport Equestri.

Buono il campo dei partecipanti ed il livello tecnico ed agonistico messo in mostra dai binomi provenienti da diverse parti d’Italia e delle Marche. Nella prova internazionale di 120 chilometri si è imposta Chiara Marrana, davanti a Gianfelice D’Agostino, Gianluca Laliscia e Federico Di Matteo con apprezzabile performances delle giovani amazzone marchigiane Elena Mariotti e Caterina Tovassoli Asli Nella prova sui 87 chilometri primo posto per Matteo Zampagni, davanti a Martina Carnicella e Carletto Bertani.



Buon quarto posto per Settimio Galluzzi del Circolo Le Azalee di Sirolo. Interessanti anche le gare valevoli per la 1° tappa regionale, che ha visto in evidenza le prestazioni dei cavalieri del circolo ospitante. Sui 81 chilometri si è imposto Giuseppe Alaia davanti a Giuseppe Amato e Alessandra Brunelli. Nella prova di 60 chilometri affermazione di Tiziana Ondelli su Emilio Amato e lLuca Compagnoni. In quella dei 30 chilometri di Agnese Coltrioli su Lucia Corvina e Elena Camlletti. Infine, sui 24 chilometri prima Francesca Morruccu davanti a Giorgio Cingolani e Alessandro Cocciuti.



equitazione

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2010 alle 17:56 sul giornale del 30 gennaio 2010 - 1600 letture