contatore accessi free

Manutenzioni in Via Colleverde, ripristinata la fruibilità dei servizi

erap 1' di lettura Ancona 08/02/2010 - Lunedì 8 febbraio, poco dopo le ore 15,00 ad Ancona via Colleverde n. 20, in un appartamento al 1° piano di un immobile di proprietà del Comune di Ancona in gestione all’Erap, erano in corso, da parte della ditta incaricata, lavori di rifacimento del bagno previa demolizione del pavimento esistente.

Durante i lavori si è verificato il distacco di una porzione di pignatta (elemento non portante del solaio) che è caduto nel bagno sottostante. L’ingegnere dei Vigili del Fuoco alla presenza dei tecnici dell’Erap, dopo aver disposto la messa in sicurezza del foro con la demolizione delle ulteriori parti ancora precarie, non ha constatato lesioni strutturali al solaio. Pertanto la ditta su disposizione dei tecnici dell’Erap ha provveduto all’immediato ripristino del solaio, e a rendere il bagno sottostante fruibile sin dalle ore 18,00 di oggi stesso.


L’alloggio in questione era stato requisito nel dicembre 2008 dallo stesso Comune di Ancona per fronteggiare l’emergenza abitativa di una famiglia numerosa. L’Erap manifesta il proprio rincrescimento per l’episodio, che tuttavia rientra tra le eventualità che purtroppo possono verificarsi nella gestione manutentiva di circa 6.000 alloggi in tutta la Provincia di Ancona.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2010 alle 19:58 sul giornale del 09 febbraio 2010 - 875 letture

In questo articolo si parla di attualità, erap, associazione, ente regionale per l\'abitazione pubblica





logoEV
logoEV