contatore accessi free

Ad Ancona nasce oggi il circolo Pd dei ferrovieri

1' di lettura Ancona 17/02/2010 - Ferrovieri e Democratici, è questo il nome di un nuovo Circolo nei luoghi di lavoro, quello dei ferrovieri della provincia di Ancona.

Una buona notizia per il progetto del Partito Democratico e per l\'attenzione che il PD intende dedicare al mondo del lavoro e a questo settore strategico.


Ne dà notizia il Segretario provinciale Emanuele Lodolini che nel pomeriggio di oggi insieme all’Assessore regionale ai Trasporti Pietro Marcolini parteciperà alla riunione che si terrà alla Casa del Popolo di Ancona tenendo a battesimo il nuovo circolo. Il PD in provincia di Ancona è presente in tutti i 49 Comuni della Provincia di Ancona, con circa sessanta circoli territoriali. Da oggi inizia un percorso di radicamento del Partito nei luoghi di lavoro.


Il Circolo del P.D. “Ferrovieri e Democratici” vuole contribuire al rafforzamento del Partito attraverso iniziative che si concentreranno sia sui temi della politica nazionale , sia sui temi del trasporto su ferro – delle persone e delle merci- con particolare attenzione alla situazione in Provincia di Ancona e nelle Marche. Chiunque volesse mettersi in contatto con il Circolo, può farlo chiamando lo 071 203242.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2010 alle 16:56 sul giornale del 18 febbraio 2010 - 978 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico