contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Posticipate al 24 febbraio le iscrizioni al workshop dell\'agroalimentare a Varsavia

1' di lettura
797

polonia

Posticipate a mercoledì 24 febbraio le iscrizioni al workshop dell’agroalimentare a Varsavia organizzato da Ancona Promuove, Azienda Speciale della Camera di Commercio e la CNA provinciale.

Il workshop si terrà il prossimo aprile e vedrà le aziende partecipanti impegnate in incontri personalizzati con importatori, distributori, grossisti, responsabili di negozi polacchi opportunamente selezionati dall’ICE di Varsavia. Inoltre le imprese, per capire le tipologie di prodotto e pricing presenti sul mercato polacco, realizzeranno visite guidate presso alcuni centri commerciali e punti vendita. Con questa iniziativa si punta a far conoscere e apprezzare il valore e la qualità delle nostre produzioni nel mercato polacco.



Nonostante i tempi di crisi, infatti la Polonia, risulta un mercato estremamente interessante: sta crescendo la domanda interna di prodotti agroalimentari nazionali nonché di quelli stranieri. Inoltre i consumatori stanno cominciando ad apprezzare sempre di più la cucina italiana che, oltre ad “essere di moda”, viene considerata un ottimo compromesso tra qualità e prezzo.



polonia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2010 alle 18:43 sul giornale del 19 febbraio 2010 - 797 letture