contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Primo appuntamento del 2010 per il Panathlon Club di Ancona

1' di lettura
1007

panathlon
Venerdì sera (26 febbraio), al ristorante Passetto, il club del presidente Tarcisio Pacetti organizza un incontro sul tema “Quali e quanti fattori esterni sono importanti per raggiungere il successo”, in campo sportivo ovviamente.
La serata sarà condotta da Alessio Giovannini, uomo-comunicazione dell’atletica e coinvolgerà anche personaggi e tecnici di questa disciplina che saranno ad Ancona in occasione dei campionati italiani assoluti che si svolgeranno al Palaindoor sabato e domenica prossimi. Saranno sicuramente presenti, oltre a diverse autorità sportive ed istituzioni della regione, l’ostacolista John Mark Nalocca, grande promessa dell’atletica marchigiana che gareggia per i Carabinieri Bologna assieme al suo tecnico, ed ex atleta della nazionale Emiliano Pizzoli. Per la Fidal è segnalata la presenza del Direttore Tecnico della squadre nazionali Francesco Uguaiati e del responsabile della Comunicazione dott. Sicari.

Durante la serata conviviale verranno presentati due nuovi soci del Panathlon Club di Ancona, vale a dire Nico Coppari e Roberto Senigalliesi. “Con questo primo incontro- afferma il riconfermatissimo presidente Tarcisio Pacetti- iniziamo l’anno sociale che sarà caratterizzato da altre importanti eventi. Tutti aventi lo scopo di promuovere lo sport come veicolo importante di promozione sociale. Quell’attività sportiva che deve essere esempio di lealtà e favorire il confronto, l’amicizia ed il rispetto delle regole e dell’avversario da sempre indicati come uno degli elementi fondanti del Panathlon, associazione formata da panathleti e da persone che hanno a cuore lo sviluppo dello sport nelle relazioni umani e sociali.


panathlon

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2010 alle 12:59 sul giornale del 25 febbraio 2010 - 1007 letture