contatore accessi free

Falconara: nuovo volo low cost Ancona -Trapani

aeroporto ancona 3' di lettura 25/02/2010 - Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato oggi (25 febbraio) il nuovo collegamento da Ancona per Trapani, raggiungendo così quota 5 collegamenti offerti dallo scalo marchigiano. I voli saranno prenotabili a partire da oggi.

Parlando ieri, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha detto: “Siamo lieti di annunciare che a partire dal 25 maggio 2010 sarà operativo il nuovo volo da Trapani per Ancona. Il collegamento avrà tre frequenze settimanali (martedì, giovedì e sabato) e prevediamo di trasportare 40.000 passeggeri nel primo anno di operatività. Trapani, conosciuta coma “la città tra due mari” in quanto sorge su una lingua di terra circondata dal mare su tre lati, è celebre per le saline della Riserva Naturale Intergale gestita dal WWF e per le splendide località costiere e isolane. Meritano una menzione particolare le isole Egadi, San Vito lo Capo ed Erice. Oltre alle numerose chiese e ai monumenti, Trapani è nota anche per le sue vivaci tradizioni e ricorrenze e per gli eventi sportivi che ha ospitato, come l’America’s Cup.


Inoltre, a partire dal 17 maggio 2010, aggiungeremo un’ulteriore frequenza al collegamento per Bruxelles (Charleroi): da tale data sarà infatti possibile raggiungere la capitale belga anche il martedì. Ne approfitto infine per ricordare che da Ancona Ryanair vi porta anche ad Alghero, Bruxelles (Charleroi), Dusseldorf (Weeze) e Londra (Stansted). Che aspettate! Prenotate subito il vostro volo da Ancona solo su www.ryanair.com a partire da € 5!*” Esprime così la sua soddisfazione Marco Morriale, Direttore Generale di Aerdorica, e dichiara che: “Questo nuovo collegamento fa parte della strategia di sviluppo del traffico che Aerdorica sta mettendo in essere e che nel tempo ci auspichiamo possa portare l’aeroporto a offrire servizi in linea con le esigenze regionali. Ringrazio Ryanair per la partnership che dal 1999 è attiva con l’Aeroporto delle Marche e l’auspicio di Aerdorica è che questa possa essere incrementata con altre destinazioni offerte dal vettore irlandese.”


*Solo andata, tasse incluse. Data d’inizio: 25 maggio 2010 Orario: Ancona-Trapani: 16:00-17:30 martedì, giovedì, sabato Trapani-Ancona: 14:05-15:35 martedì, giovedì, sabato





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2010 alle 20:05 sul giornale del 26 febbraio 2010 - 5399 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV