contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Massimo Rossi inaugura la sede per \'l’altra campagna\'

1' di lettura
986

massimo rossi

Sabato ad Ancona presso la galleria Dorica per una campagna che marcerà su due gambe: “quella delle forze della sinistra e quella dell’associazionismo diffuso”

“Sarà un momento importante e simbolico per l’inizio di quella che possiamo chiamare “’altra campagna”. Così il candidato Presidente Massimo Rossi presenta l’appuntamento di sabato 27 febbraio ad Ancona quando alle ore 11 incontrerà i giornalisti per l’inaugurazione della sede del suo Comitato Elettorale. Una sede che è nel cuore della città, nella Galleria Dorica in Corso Garibaldi a simbolo di una campagna che sarà nel cuore del tessuto civico della regione.


“Una campagna – prosegue Rossi – che non può contare su ingenti risorse economiche come nel caso di Spacca e Marinelli – ma del contributo, oltre a quello essenziale della Federazione della Sinistra e della Sel, dei tanti cittadini, gruppi civici e associazioni che mi hanno incoraggiato in questa scelta. Quindi una campagna, anzi “un’altra campagna” che marcerà su due gambe, quella delle forze politiche della sinistra e quella della società civile”. Nel corso dell’incontro Massimo Rossi presenterà i punti principali del suo programma elettorale.



massimo rossi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2010 alle 19:28 sul giornale del 26 febbraio 2010 - 986 letture