contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

L\'on. Barbaro inaugura la sede elettorale di Giovanni Zinni

1' di lettura
1212

E\' stata inaugurata sabato 27 febbraio alle ore 16 in via Marsala 15b, la sede elettorale del candidato Pdl al Consiglio Regionale Giovanni Zinni. Ospite d\'eccezione l\'On. Claudio Barbaro, deputato Pdl eletto nella circoscrizione Marche, presidente dell\'Asi (alleanza Sportiva italiana) e membro della Giunta del Coni.

Presente in appoggio al candidato azzurro anche Massimo Bello, sindaco di Ostra Vetere e consigliere provinciale Pdl, coordinatore della campagna elettorale. “C\'è la volontà comune di fissare degli obiettivi importanti -ha sottolineato l\'On. Claudio Barbaro- per dare il nostro contributo politico e amministrativo. Credo fortemente nella possibilità che Giovanni ha di rappresentare le nostre idee con competenza e passione”.


“Il territorio ha bisogno di una rappresentanza sostanziale e non formale -ha fatto eco Massimo Bello- che faccia valere le istanze dei cittadini. Zinni rappresenta il cambiamento, forte dell\'esperienza politica e istituzionale, oltre a un sistema di governance che mira a raggiungere risultati concreti”. Gli appuntamenti elettorali proseguono nella giornata di domani, quando il candidato in Consiglio Regionale inaugurerà la sede di Fabriano alle ore 11.30 in via Balbo 84. Verranno illustrati i progetti per Fabriano, tra cui la creazione di una filiera di aziende radicate sul territorio, con l\'obiettivo di creare lavoro e generare valore economico e sociale, associata al nuovo portale www.eccellenzeitalia.eu.


Il vernissage precederà la visita a Fabriano del vicepresidente del Parlamento Europeo Roberta Angelilli, che sarà in città sabato 13 marzo per sostenere la candidatura di Zinni.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2010 alle 18:41 sul giornale del 01 marzo 2010 - 1212 letture