contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
articolo

Sirolo: trova 10 mila euro all\'autolavaggio, fermata un\'anconetana

1' di lettura

Ha portato l\'auto a lavare e nell\'attesa ha trovato una borsetta con dentro 10 mila euro. Una donna di Ancona di 59 anni è stata fermata dai carabinieri, ora è denunciata per furto.

Il furto è avvenuto lo scorso 9 gennaio. Un\'imprenditrice di di Sirolo si era fermata alla \"Q8\" al bivio dei “Pini” per lavare l\'auto. Nell\'attesa si era seduta su di una panchina, con se aveva la borsetta con 10 mila euro. Una volta finito il lavaggio, l\'imprenditrice se n\'era andata, dimenticando sul posto il denaro.

Pochi minuti dopo è arrivata l\'anconetana di 59 anni, la quale ha fatto la stessa operazione. Ha avviato l\'autolavaggio, si è seduta sulla panchina ed ha trovato la borsetta. Sbalordita dalla scoperta, si è affrettata a svignarsela con il denaro. Tutto però sotto l\'occhio attento della telecamera di videosorveglianza.

Grazie alle riprese registrate, i militari dell\'arma sono riusciti a rintracciare la donna e a denunciarla.


Questo è un articolo pubblicato il 01-03-2010 alle 15:47 sul giornale del 02 marzo 2010 - 1571 letture