contatore accessi free

Falconara: tornano i grandi concerti con il vincitore di San Remo Valerio Scanu

Valerio Scanu 1' di lettura 16/03/2010 - Il 24 aprile in anteprima nazionale al Pala Badiali il vincitore del 60° festival di San Remo Valerio Scanu.

L’artista ha scelto Falconara per la partenza del tour 2010, arriverà in città il 20 aprile per preparare lo spettacolo e debutterà il 24 aprile al Pala Badiali alle ore 21.30. L’evento patrocinato dal Comune di Falconara Marittima è organizzato da Roberto Rossi della Elite Agency srl.


“E’ con grande piacere che l’Amministrazione ha deciso di ospitare il vincitore del festival di San Remo cogliendo l’opportunità di poterlo avere in anteprima di tour e regalando quindi alla città un evento di grande rilevanza nazionale – spiega l’assessore alla Cultura Stefania Signorini - Come è nel nostro stile abbiamo coniugato il rigore finanziario e l’attenzione al pubblico: l’Amministrazione è riuscita ad avere a un costo contenutissimo l’artista che ha scelto la nostra città per svolgere le prove generali. Anche per questo i costi del biglietto sono nettamente inferiori rispetto a quelli delle date ufficiali del tour nonostante non ci sia nessuna differenza tra lo show che sarà allestito al Palabadiali e le altre date della tournee di Valerio”.


COSTO BIGLIETTO € 15,00 + dp PREVENDITE

info: r.rossi@eliteagency.it tel 0733 865994






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2010 alle 16:11 sul giornale del 17 marzo 2010 - 1453 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, valerio scanu





logoEV
logoEV