contatore accessi free

Ciccioli (PdL): continua la scandalosa inerzia sul parcheggio dell\'ospedale di Torrette

carlo ciccioli 1' di lettura Ancona 19/03/2010 - Non passa giorno che non accada qualche episodio eclatante di tensione tra coloro che devono recarsi all’Ospedale di Torrette e il personale di servizio al parcheggio. Infatti i posti auto sono assolutamente insufficienti e nei momenti di punta quando affluiscono gli automezzi di soccorso, c’è il cambio di turno del personale e il massimo utilizzo degli ambulatori, la situazione si fa drammatica né può essere sanata con la teoria della rimozione degli automezzi che sostano fuori orario o maldestramente.

Benché ci siano state offerte di realizzare un parcheggio multipiano a costo zero per la pubblica amministrazione o potrebbe addirittura essere indetto un bando per la realizzazione di tale opera, la direzione generale dell’azienda ospedaliera rimane inerte e la Regione Marche, da cui dipende, non dà segnali di vita. Questa situazione abnorme è intollerabile e va affrontata.


Il Direttore generale Tosolini e il Presidente della Regione Marche Spacca ancora una volta si sono rivelati incapaci ad affrontare positivamente i problemi della Regione.


da Carlo Ciccioli
vice coordinatore regionale PdL




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2010 alle 18:58 sul giornale del 20 marzo 2010 - 787 letture

In questo articolo si parla di carlo ciccioli, politica, pdl, ospedale di torrette





logoEV
logoEV