contatore accessi free

Falconara: Astolfi, stanco di sentire le solite polemiche strumentali

1' di lettura 16/04/2010 - "Sono stanco di sentire le solite polemiche strumentali e non costruttive della minoranza, l’opposizione va fatta in altra maniera, presentando proposte costruttive e non solo criticando".

Ma sono anche contento perché vuol dire cvhe continuando così perderanno anche le prossime elezioni. Anche giovedì in consiglio hanno paragonato le compensazioni economiche ottenute per la realizzazione del rigassificatore ad piatto di lenticchie. Ma visto che in 60 anni che la sinistra ha governato in città e non ha mai ottenuto niente posso affermare che le cifre che abbiamo richiesto sono realistiche mentre la loro è solo “aria fritta”.

Sono stanco dei loro rimproveri e non posso accettare consigli da chi in 10 anni di governo hanno fatto un disastro a Falconara sperperando i soldi dei falconaresi. Saranno i cittadini fra tre anni a valutare e mi auguro che lo facciano in base al buon operato di questa Amministrazione che ha lavorato in condizioni difficilissime per colpa dei disastri fatti da chi ci ha preceduto e non al colore della “bandiera”.


da Lamberto Astolfi
Coordinatore Comunale Pdl




Questo è un articolo pubblicato il 16-04-2010 alle 17:02 sul giornale del 17 aprile 2010 - 722 letture

In questo articolo si parla di opposizione, falconara, popolo della libertà, Lamberto Astolfi