contatore accessi free

La Confartigianato ha realizzato la guida al risparmio

confartigianato 2' di lettura Ancona 22/04/2010 - Dall’acquisto auto ai carburanti, alle assicurazioni, alla telefonia, dai prodotti alimentari ai viaggi, alle cure odontoiatriche. Istituito un servizio di consulenza gratuita per abbattere i costi In tempo di crisi la parola d’ordine è risparmiare.

Ecco allora che la Confartigianato ha stipulato una innumerevole quantità di convenzioni con fornitori di beni e servizi, per ottenere vantaggi, sconti, agevolazioni in favore degli imprenditori, delle loro famiglie e dei dipendenti delle aziende. In particolare per assicurazioni ( Rc auto, infortunio, incendio), energia e telefonia, acquisto auto e moto, supermercati e centri commerciali ma anche viaggi e tempo libero. Inoltre risparmi sulle cure odontoiatriche e in generale per l’area salute. Si risparmia dal 10% al 50% grazie alle convenzioni stipulate. Oltre a questi esclusivi vantaggi la Confartigianato ha istituito un servizio in cui fornisce consulenza gratuita per contenere i costi delle bollette anche usufruendo di convenzioni vantaggiose. Da quasi 60 anni la Confartigianato della Provincia di Ancona sostiene l’attività e lo sviluppo dell’artigianato e delle piccole imprese, rappresentando i loro interessi a livello sindacale, fornendo loro servizi ed assistenza promuovendone l’immagine e la capacità commerciale.


Da qualche anno a queste attività, abbiamo aggiunto, sottolinea Marco Pierpaoli responsabile marketing di Confartigianato, alcune iniziative rivolte non tanto all’azienda quanto alle persone: lo stesso titolare, i suoi familiari, i suoi collaboratori, i pensionati. Mirate a tutti costoro abbiamo avviato iniziative culturali, sportive, di socializzazione. Da ultimo sempre con lo scopo di agevolare la vita, Confartigianato ha stipulato convenzioni con fornitori di svariati prodotti e servizi per ottenere sconti e agevolazioni. Vantaggi e sconti che facilitano gli acquisti e aiutano, nel loro piccolo, a superare le difficoltà di questa situazione economica. La forza contrattuale della Confartigianato viene in qualche modo messa a disposizione dei singoli associati anche in questo senso. Nella guida, in distribuzione gratuita presso tutte le sedi della Confartigianato in provincia di Ancona, sono elencate tutte le convenzioni in vigore. Per fruire dei vantaggi previsti è necessario esibire, presso i singoli esercizi la tessera associativa dell'anno in corso.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2010 alle 15:53 sul giornale del 23 aprile 2010 - 929 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, risparmio





logoEV
logoEV
logoEV