contatore accessi free

Falconara: giro di vite della polizia municipale per gli indisciplinati alla guida

polizia municipale 2' di lettura 24/04/2010 - Il ritiro di tre carte di circolazione, tre conducenti sanzionati per irregolarità nei documenti di guida e un inseguimento sulla Flaminia ad un’automobilista che non si era fermato all’alt, bloccato davanti alla Raffineria Api e segnalato alla Prefettura.

Questo il risultato delle operazioni di controllo della Polizia Municipale falconarese che in settimana ha disposto anche un servizio straordinario in notturna impiegando due pattuglie ed un’auto civetta. Negli ultimi giorni la PM cittadina ha intensificato l’attività di controllo del territorio, specialmente per quanto riguarda la circolazione stradale. In particolare sono stati eseguiti specifici controlli in alcune vie di Palombiana Vecchia che nel corso dell’assemblea pubblica tenutasi la scorsa settimana nel quartiere erano state segnalate dai residenti come “strade interessate da veicoli che transitano a forte velocità”. Inoltre è stato predisposto un servizio straordinario di controllo notturno, a cui ha preso parte anche il Comandante Stefano Martelli, che ha impiegato due pattuglie del Comando di via Marconi 100 dalle 21 alle 2 nella notte fra giovedì e venerdì e durante il quale sono stati controllati 42 veicoli. Nel frattempo con l’impiego di un’altra pattuglia in abiti borghesi ed auto senza livrea istituzionale, è stato effettuato il controllo del rispetto dell’ordinanza sindacale anti prostituzione nella zona di via Clementina.


Continua a rimanere alta infatti l’attenzione anche su questo fronte, ma non sono state elevate sanzioni. I controlli notturni sul traffico veicolare hanno invece portato al ritiro di tre carte di circolazione e ad altri tre automobilisti sanzionati per irregolarità nei documenti di guida. Inoltre un trentenne, residente fuori provincia, non si è fermato al posto di blocco allestito davanti alla stazione ferroviaria ed ha tentato di scappare, ma è stato subito seguito e bloccato nei pressi della Raffineria Api e di questo si è riferito alla Prefettura per gli adempimenti di Legge. Il giovane rischia ora una sanzione fino a 311 euro oltre la perdita di 3 punti della patente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-04-2010 alle 17:22 sul giornale del 26 aprile 2010 - 757 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia municipale, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima





logoEV
logoEV