contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ECONOMIA
comunicato stampa

Domenica 2 maggio: Ancona città aperta per lo shopping

1' di lettura

shopping

Con l'apertura in deroga, prevista domenica prossima 2 maggio, Ancona sarà una città aperta per lo shopping. Molti operatori del centro e non solo hanno infatti deciso di tenere aperti i negozi in modo da sfruttare una delle giornate di apertura in deroga.

Le diverse aperture previste nel centro commerciale naturale di Ancona favoriranno lo shopping dei cittadini, che potranno anche beneficiare dell'apertura domenicale dei parcheggi a ridosso della città. Ancona dunque sarà una città ancora più viva in un week end particolarmente ricco di eventi e possibilità, che culmineranno con le festività previste martedì 4 maggio per il Patrono del capoluogo.

"Quella dell'apertura in deroga di domenica prossima – commenta Francesco Cinti Presidente della Delegazione Confcommercio Imprese per l'Italia di Ancona – è certamente un'opportunità che va colta e che potrà fare da traino e lancio per le iniziative di rivitalizzazione poste in essere per il prossimo futuro".



shopping

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2010 alle 17:28 sul giornale del 30 aprile 2010 - 978 letture