contatore accessi free

Falconara: Astolfi, l'azione amministrativa ha salvato la città dalla bancarotta

1' di lettura 06/05/2010 - "Il PDL falconarese è impegnato a risolvere i tanti problemi che assillano la nostra Città, ereditati dalla “mala gestio” delle passate amministrazioni di centro sinistra di cui oggi gli attuali consiglieri del PD sono eredi politici".

Sono divertito, dalle illazioni degli esponenti del PD che, in merito l’Amministrazione Brandoni e della sua maggioranza, come sognatori interessati immagino una realtà conforme ai loro desideri ma, purtroppo per loro, non corrispondente al vero. Evidentemente il PD falconarese si confonde con quanto accade nella vicina città di Ancona dove, quotidianamente dal giorno dell’elezioni a Sindaco di Gramillano, assistiamo un vergognoso mercimonio di poltrone ed all’immobilismo della Giunta di centro sinistra denunciato, tra altro anche da alcuni componenti della propria maggioranza. Il Popolo della Libertà falconarese ribadisce l’apprezzamento e la massima fiducia nel Capugroppo C. Rossi, al quale va riconosciuto il merito di cercare sempre un canale di dialogo con delle opposizioni che fanno della facile demagogia e della sterile polemica le loro uniche armi.

Il Coordinamento Comunale ed il Gruppo Consiliare del PDL ricercano sempre al proprio interno attraverso una sana dialettica democratica una posizione di sintesi condivisa e sentita come propria da tutti i componenti della maggioranza stessa. Esprimo la piena soddisfazione e rivendico con forza, a nome di tutto il PDL falconarese, i meriti dell’azione amministrativa della Giunta che ha salvato la Città dalla bancarotta (per gli effetti della bancarotta si veda quello che sta succedendo alla Grecia), ha chiuso tutto i “poltronifici” creati dal centro sinistra, ha realizzato manifestazioni culturali molto apprezzate con limitate risorse economiche e ed ora è impegnata al rilancio della Città.


da Lamberto Astolfi
Coordinatore Comunale Pdl




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2010 alle 17:18 sul giornale del 07 maggio 2010 - 769 letture

In questo articolo si parla di falconara, politica, giunta, popolo della libertà, pd, pdl, Lamberto Astolfi





logoEV
logoEV
logoEV