contatore accessi free

Falconara: gli amministratori comunali incontrano i residenti del quartiere Stadio

matteo astolfi 1' di lettura 07/05/2010 - Lunedì sera gli Amministratori comunali incontrano i residenti del quartiere Stadio per discutere di Viabilità e Lavori Pubblici

L’Amministrazione Comunale di Falconara M.ma lunedì 10 maggio alle 21 incontrerà nei locali della Parrocchia di Santa Maria Goretti i cittadini del quartiere Stadio per discutere con i residenti di Viabilità e Lavori Pubblici. L’incontro sarà un’occasione per comunicare agli abitanti dello “Stadio” le novità dall’Amministrazione che riguardano il quartiere e per ascoltare le loro segnalazioni e/o proposte e inoltre darà loro la possibilità di fare delle question time ad Assessori e tecnici. Parteciperanno all’incontro l’Assessore Matteo Astolfi, il dirigente dei lavori pubblici e patrimonio ed il Comandante della Polizia Municipale.

Il consigliere comunale Luca Cappanera vestirà invece i panni del moderatore. L’Amministrazione comunale di centrodestra è convinta infatti che, oggi più che mai, sia necessario che la politica si adoperi e si impegni ad essere vicina alle persone, ai loro problemi quotidiani ed ascolti suggerimenti e proposte. Il coinvolgimento del territorio nelle scelte amministrative oltre a qualificare l’operato di un’amministrazione ed a garantire la risoluzione di problemi con risposte veloci ed efficaci, al tempo stesso ha il pregio di responsabilizzare i cittadini nelle priorità delle scelte e nel raggiungimento degli obiettivi della Città.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2010 alle 17:42 sul giornale del 08 maggio 2010 - 609 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, attualità, viabilità, falconara





logoEV
logoEV
logoEV