contatore accessi free

Falconara: sopralluogo in via Pergoli, la Giunta studia soluzioni a breve e lungo termine

goffredo brandoni 1' di lettura 18/05/2010 - Martedì mattina il Sindaco Goffredo Brandoni, il vicesindaco Gilberto Baldassarri, l’assessore Matteo Astolfi e il dirigente ai lavori pubblici hanno compiuto un sopralluogo nella struttura Asur di via Pergoli, di proprietà della Croce Rossa, dichiarata inagibile dai Vigili del Fuoco a seguito del crollo di un solaio.

E’ stato verificato lo stato di tutti i locali della struttura all’interno della quale hanno sede il servizio di salute mentale, la medicina legale, la fisioterapia, il laboratorio Umee (unità multidisciplinari per alunni disabili) e il servizio Igiene sanità pubblica.

“Abbiamo aperto un tavolo con i dirigenti Asur e con i responsabili dei servizi della struttura di via Pergoli per discutere e trovare soluzioni immediate all’emergenza e individuare soluzioni definitive – spiega il sindaco Goffredo Brandoni -. Metà della giunta ha partecipato ai sopralluoghi e oggi pomeriggio (martedì 18 maggio) relazioneremo quanto riscontrato agli altri assessori e inizieremo a valutare possibili soluzioni a breve e lungo termine. E’ già previsto che l’intera Giunta falconarese partecipi al tavolo istituito ed è ferma l’intenzione dell’esecutivo cittadino di mantenere in città questi servizi così importanti per la collettività. Pur non essendo proprietari della struttura e non avendo la governance dei servizi faremo tutto quanto è nelle nostre possibilità per raggiungere questo obiettivo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2010 alle 18:31 sul giornale del 19 maggio 2010 - 974 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima, via pergoli