contatore accessi free

Nasce iDog, l'applicazione, tutta anconetana, per iPhone che ti porta il veterinario in tasca

1' di lettura Ancona 11/06/2010 -

L'applicazione, dedicata a tutti quelli che hanno un cagnolino, è realizzata dalla startup anconetana HeyZoom (www.heyzoom.net) e consente di navigare attraverso cinque video mediante i quali la dottoressa Chiara Rotta, medico veterinario, fornisce una serie di suggerimenti volti ad aiutare il padrone nel prendersi cura del proprio cane.



Come difenderlo dalle malattie più pericolose, come difenderlo dai parassiti, come proteggerlo dai colpi di sole e dal caldo estivo, come organizzare e affrontare un viaggio all’estero con il cane, come prendersi cure delle sue unghie.


Questi i temi affrontati dalla dottoressa Rotta nei video della prima release.
I cinque video, tutti in alta definizione, sono opera della regista e filmaker anconetana Laura Viezzoli, autrice di numerosi documentari e vincitrice di vari premi italiani e internazionali di regia.

Per ogni video è presenta anche la parte testuale e con prossimi aggiornamenti ne verranno aggiunti di nuovi.

Scaricabile dall'Apple Store a soli 3,99 Euro, iDog consente agli amanti del cane di procurarsi una videoguida sicura, accurata e professionale, che li aiuta a orientarsi nel modo migliore mentre si prendono cura del loro amico a quattro zampe.

Questo il link da cui scaricarla: http://itunes.apple.com/it/app/idog/id375658563?mt=8






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2010 alle 09:32 sul giornale del 12 giugno 2010 - 731 letture

In questo articolo si parla di attualità, Marco Traferri





logoEV
logoEV