contatore accessi free

Falconara: estate sicura, controlli della Gdf e polizia municipale lungo il litorale

guardia di finanza 1' di lettura 19/06/2010 -

Sabato mattina lungo il litorale falconarese sono stati eseguiti rigorosi controlli per accertare eventuali violazioni riguardanti la vendita di prodotti con marchi contraffatti, il sommerso da lavoro, la regolare emissione di scontrini e ricevute fiscali e il regolare svolgimenti di attività di commercio in forma ambulante.



Il connubio tra il Comune di Falconara e la Guardia di Finanza sta producendo i suoi effetti positivi nel contrasto degli illeciti sul territorio falconarese. È questa una delle più significative operazioni realizzate grazie alla sigla del “Protocollo sulla Sicurezza” tra l’Amministrazione Comunale e tutte le forze dell’Ordine presenti nel territorio, voluto fortemente dalla maggioranza e dal Sindaco Brandoni in particolare, con il preciso intento di creare un redditizio e costante sodalizio tra le forze dell’ordine locali, al fine di prevenire ed eventualmente reprimere qualsiasi forma di illegalità.

Circa 40 uomini della Finanza di Falconara e di Ancona, tra cui il personale specializzato dei Baschi Verdi, e della Polizia Municipale di Falconara, sono stati impegnati su tutto il lungomare, per contrastare le irregolarità sulle nostre spiagge, al fine di garantire a tutta la cittadinanza ed ei turisti sicurezza e protezione. L’operazione conferma e rafforza il rapporto collaborativo tra i diversi organi di controllo dello Stato che interagiscono efficacemente tra loro per la realizzazione di obiettivi comuni, ovvero il rispetto delle leggi e la serenità del cittadino, nell’ambito di un contesto sociale come quello falconarese che ne necessitava assolutamente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2010 alle 16:02 sul giornale del 21 giugno 2010 - 780 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia municipale, falconara, spiaggia, falconara marittima, guardia di finanza, Comune di Falconara Marittima, contraffazione, guadia di finanza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/kY





logoEV
logoEV
logoEV