contatore accessi free

Falconara: IdV sul rigassificatore, si faccia chiarezza

Italia dei Valori 1' di lettura 25/06/2010 -

La problematica ambientale e di sicurezza che sta nascendo con una possibile volontà nascosta di porre il rigassificatore avanti la costa falconarese,ha spinto il gruppo politico dell'IdV di Falconara a prendere una posizione forte i tal senso.



Lo stesso coordinatore IdV Falconara Ulisse Maurizio nella giornata di giovedì ha portato una ulteriore mozione all'attenzione dei consiglieri regionali IdV la presenteranno quanto prima in giunta. Questa vuole essere una mozione specifica contro la volontà di posizionare il rigassificatore di fronte a Falconara ed impegnare la Giunta Regionale ad una presa di posizione forte e mirata e senza interpretazioni per Falconara. Appena definita in tutti i suoi passaggi la mozione verrà adeguatamente messa all'attenzione della cittadinanza.

A questo punto noi confidiamo nella volontà anche del Partito democratico di Falconara ad appoggiare questa mozione,ed a far valere questa, verso i propri rappresentanti del consiglio regionale. Ci auspichiamo che il tutto possa esser fatto nel più breve tempo possibile, in modo da dar seguito alle promesse pre elettorali ed alla politica ambientale ed energetica della Regione Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2010 alle 19:41 sul giornale del 26 giugno 2010 - 963 letture

In questo articolo si parla di falconara, politica, italia dei valori, rigassificatore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/zh