contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Al via la prima edizione del 'Guinzaglio d'orico'

1' di lettura
729

centro servizi volontariato

Sono già più di venti i cani iscritti meticci e di razza senza distinzioni che si contenderanno il “Guinzaglio d’orico”, la manifestazione organizzata dall’Associazione di volontariato Noi Animali che avrà luogo, sabato 3 luglio, in piazza Pertini ad Ancona.

Sono previste solo tre categorie di partecipanti: cani piccoli, medi e grandi! Premi per tutti: il più assomigliante al padrone, il più buffo, il più vivace. Ma non basta previsto anche il “premio speciale” Dog Walking al cane che è più simile al suo padrone nella camminata e nel portamento. Per gli altri sono previste targhe e buoni spesa presso i negozi specializzati.

E’ possibile iscrivere il proprio cane anche nella stessa mattinata di sabato al costo di 15 euro ad esemplare presso la postazione dell’associazione Noi Animali che sarà allestita in Piazza Pertini ad Ancona. La manifestazione, oltre ad essere un momento di svago per grandi e piccoli contribuirà, con i soldi raccolti dalle iscrizioni, a sostenere le attività dell’associazione.



centro servizi volontariato

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2010 alle 12:08 sul giornale del 01 luglio 2010 - 729 letture