contatore accessi free

Numana: Neumann, la Riviera è tranquilla, basta allarmismi

1' di lettura 05/07/2010 -

Dopo il vertice sulla sicurezza a Numana, il presidente dell'associazione Riviera del Conero invita a smorzare i toni e usare maggiore buonsenso.



“La Riviera del Conero e il Comune di Numana non sono affatto pericolosi. Basta allarmismi, anche se questo non significa che non dobbiamo insistere sulla sicurezza per tutelare la Riviera. Siamo certi che le Forze dell'Ordine stanno lavorando a pieno ritmo e con loro l'amministrazione, sensibile alle problematiche degli operatori e dei cittadini”.

Dopo la partecipazione al vertice sulla sicurezza di lunedì mattina a Numana, convocato dal sindaco Marzio Carletti, alla luce del furto dei giorni scorsi nel complesso residenziale del Taunus a Numana, il presidente dell'Associazione Riviera del Conero Carlo Neumann smorza i toni e rilancia: “La Riviera non è il Bronx, a differenza di quanto è stato detto e scritto non c'è nessun accanimento da parte dei malviventi nei confronti del Taunus. Basterebbe un po' di buonsenso. Episodi analoghi si sono registrati anche in altre zone, come Sirolo e Marcelli”.

Dunque i turisti possono stare tranquilli? “C'è il massimo impegno per garantire la sicurezza -afferma Neumann- grazie ad un coordinamento tra le Forze dell'Ordine, la vigilanza privata, l'amministrazione e i cittadini. Ognuno deve fare la sua parte. Basta creare allarmismi e seminare il terrore, Numana e la Riviera del Conero sono monitorate 24 ore su 24 su tutti i fronti, anche grazie al progetto “Estate tranquilla del Conero”.


dalla Associazione Riviera del Conero




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2010 alle 18:48 sul giornale del 06 luglio 2010 - 1094 letture

In questo articolo si parla di attualità, sicurezza, numana, associazione riviera del conero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/SO





logoEV
logoEV