contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Falconara: volo Ancona-Bruxelles, un anno di collegamenti

1' di lettura
1860

aeroporto ancona

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha festeggiato l'8 luglio il primo anniversario della rotta da Ancona per Bruxelles (Charleroi).

Parlando Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “E’ con molto piacere che abbiamo festeggiato il primo anniversario del collegamento da Ancona per Bruxelles (Charleroi), grazie al quale abbiamo movimentato circa 30.000 passeggeri da e per la città belga in questi primi dodici mesi di operatività. Bruxelles, cuore dell’Europa Unita, é perfetta per trascorrere una vacanza, ed é in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Per gli amanti dell’arte e dell’architettura la visita della città non puó non cominciare dalla Grand Place, gioiello dell’architettura belga, o non passare dal Museo Magritte. Passeggiate tra le vie della città e osservate le facciate degli edifici antichi accostate a strutture tipiche del XX secolo. E non dimenticate il piccolo e furbetto Manneken Pis, la fontana diventata ormai il simbolo della città.

Ne approfitto infine per ricordare che da Ancona Ryanair vi porta anche a Dusseldorf (Weeze), Trapani, Alghero e Londra (Stansted). Comprate subito il vostro volo da Ancona per fantastiche queste destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 10 solo andata, tasse incluse.



aeroporto ancona

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2010 alle 14:55 sul giornale del 09 luglio 2010 - 1860 letture