contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Calcio a 5: Trofeo Memorial Marcianesi, il gran finale

1' di lettura
1025

calcio generica

L’appuntamento per conoscere la squadra vincitrice della decima edizione del Trofeo Memorial Francesco Marcianesi di Ancona è per sabato 10 luglio negli spazi della struttura sportiva di Monte D’Ago, quartiere Pinocchio di Ancona.

I quattro gironi eliminatori hanno portato alla serata finale le squadre “Live Club” e “Zio’s Cafè”, che si contenderanno l’ultimo gradino del podio alle ore 20.30, e “Ondulato adriatico” contro “Global Union” che giocheranno la finalissima, alle ore 22.00.

Premi ‘enogastronomici’ per le tre squadre vincitrici: i primi classificati, oltre al Trofeo Marcianesi, riceveranno un cesto completo dei migliori prodotti tipici marchigiani; i secondi una confezione di vini doc mentre i terzi classificati si aggiudicheranno una cena all’Osteria la Bottega del Pinocchio di Ancona. Premi speciali saranno inoltre assegnati al miglior portiere e al capocannoniere.

Al termine della premiazione ufficiale, lo spettacolo pirotecnico darà il via ai festeggiamenti; un ricco buffet sarà inoltre offerto a tutti i partecipanti.

Iniziato il 16 giugno, sono state 16 le squadre partecipanti a questa 10° edizione, vinta lo scorso anno dalla Autocarrozzeria Strologo.
Il Trofeo Memorial Marcianesi nasce nel 2000 con lo scopo di mantenere vivo il ricordo dell’amico Francesco. Questo torneo di calcio a 5, affiliato Figc, ha, in questi anni, aumentato e consolidato la sua importanza tanto da divenire oggi uno degli appuntamenti estivi più seguiti della città dorica.



calcio generica

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2010 alle 18:29 sul giornale del 10 luglio 2010 - 1025 letture