Falconara: via Baluffi chiude al traffico

Dalle ore 14 di venerdì 16 luglio alle 24 di sabato 17 sarà Istituito il divieto di fermata e transito sulla Via Baluffi, nel tratto compreso dal civ. 10 al civ. 14, mentre nei restanti tratti i della via vigerà il doppio senso di circolazione.
Ciò in virtù della richiesta per ottenere l’autorizzazione (accordata dall’Amministrazione) all’occupazione di suolo pubblico, in Via Baluffi dal civ. 10 al civ. 14 e sui giardini antistanti (per intenderci la terrazza del balcone del golfo), con tavoli, sedie e strutture ombreggianti per effettuare due cene all’aperto, una venerdì e l’altra sabato.
I richiedenti provvederanno: all’installazione della relativa segnaletica stradale verticale mobile almeno 48 (quarantotto) ore prima dell’inizio dei lavori, a comunicare al Comando P.M. le targhe delle autovetture in sosta al momento dell’installazione della predetta segnaletica e a garantire costante l’incolumità pubblica nel tratto stradale interessato dall’occupazione.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2010 alle 18:25 sul giornale del 14 luglio 2010 - 673 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/aaI