contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Confindustria: festa dello sport per gli atleti dell'ASC

1' di lettura
2076

confindustria marche

Anche quest’anno l’Associazione Sportiva di Confindustria ha scelto la splendida cornice del Babaloo Disco Dinner per premiare gli atleti che nel corso dell’anno si sono distinti nelle manifestazioni sportive da essa organizzata.

Atleti, personalità del mondo produttivo, dello sport e vertici nazionali dell’ente di promozione sportiva di Confindustria, si sono ritrovati per una magnifica festa sotto le stelle di Porto Potenza Picena.

Cena, spettacoli e musica: per gli oltre 300 partecipanti sono stati gli ingredienti di una serata da ricordare. Ospiti della serata atleti d’eccezione che hanno consegnato i premi a tutti i vincitori delle competizioni insieme ad Angelo Rossini, Vicepresidente nazionale ASC: Massimo Concetti (argento olimpico volley nel ’78), Genny Fabrizi (allenatrice volley Falconara under 13 campione d’Italia), Alessio Guerri (Maratoneta e Atleta Nike), Giorgio Farroni (Bronzo alla corsa in linea mista alle paraolimpiadi di Pechino 2008), Claudia Pigliapoco (Fiorettista jesina, Coppa del Mondo cat. Giovani nel 2007), Paolo Tofoli (pallavolista vincitore in carriera di 2 ori mondiali, 5 world league, 4 ori europei e 2 argenti olimpici, neoallenatore della Scavolini Pesaro campione d’Italia), Giovanna Trillini (Quattro ori olimpici e nove titoli mondiali nella schermaTarcisio Pacetti (Preisdente Panathlon Ancona), Valeriano Balloni (Ex giocatore dell’Anconitana), Giampaolo Giampaoli (Past president, ex Anconitana).

Durante la serata il presidente del Panathlon Internation club di Ancona Tarcisio Pacetti ha premiato Giampaolo Giampaoli con il “cartellino verde”, per la sua volontà di pagare prima i propri fornitori innescando così un meccanismo virtuoso. Per il mondo dell’industria hanno partecipato Angelo Rossini, Vice Presidente nazionale di Asc, Domenico Vannicola Presidente Regionale Asc e Giampaolo Giampaoli past president ASC, già presidente Confindustria Ancona.



confindustria marche

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2010 alle 13:09 sul giornale del 22 luglio 2010 - 2076 letture