contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Comprensorio Anconetano di Confindustria, Paolo Bedetti alla guida

2' di lettura
2022

confindustria generico

Paolo Bedetti, Direttore della GLB Ascensori srl di Falconara, è stato eletto Presidente del Comitato Territoriale del Comprensorio Anconetano di Confindustria Ancona. Bedetti aveva già ricoperto il ruolo di Vice Presidente facente funzione di presidente dopo il ritiro di Elena Viezzoli.

“Mi accingo a ricoprire questo ruolo con grande entusiasmo – ha affermato Bedetti - e ringrazio tutti i miei colleghi imprenditori che mi hanno voluto accordare fiducia. Come anche il Presidente Casali, la direzione e la struttura di Confindustria Ancona per il supporto che sapranno darci nei prossimi due anni che si prospettano ancora difficili. Sono tanti gli argomenti su cui il Comitato continuerà ad impegnarsi fin da subito, dalla questione energetica alla Tarsu, dai delicati rapporti con la politica alle questioni degli appalti, dalla rivalutazione del comparto servizi alla valorizzazione delle nostre eccellenze, senza mai dimenticare il confronto costante con i soci del comprensorio.

Il programma di lavoro verrà messo a punto nel dettaglio dopo la pausa estiva e a settembre inizieremo ad affrontare gli argomenti più scottanti, con l’idea di concentrarci su pochi temi alla volta e su quelli alzare la voce”. “A Paolo Bedetti i miei complimenti e auguri per il mandato che si accinge a portare avanti – ha affermato Giuseppe Casali, Presidente di Confindustria Ancona. Ritengo che un Comitato come quello di Ancona debba lavorare per restituire pienamente alla città il suo ruolo di capoluogo di Regione. Parlo di strade, del porto, dell'arredo urbano, della viabilità. E credo anche che si dovrebbero valorizzare le potenzialità e la vocazione ai servizi che questo comprensorio ha più di altri.

In questa fase sarà determinante il contributo di idee e di progettualità di tutti i membri del Comitato e dei soci. Oggi più che mai è necessario essere propositivi". Vice Presidente del Comitato è stato nominato Giorgio Moretti (Moretti e Partners sas). Gli altri membri del Comitato sono Stefano Agostini (Euroimpianti srl), Doriano Bolletta (Poste Italiane spa), Giordano Bufarini (Eredi Raimondo Bufarini srl), Francesco Cinotti (3tech group srl), Genuino Galassi (Sige spa), Massimo Mancini (Omme snc di Mandini Euro e C.), Angelo Rossini (Tecnoprint srl), Graziano Santilli (Eurosit srl), Cristiano Vaccarini (V3 Elettro Impianti snc)



confindustria generico

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2010 alle 17:45 sul giornale del 28 luglio 2010 - 2022 letture