Multe ad invalidi nel parcheggio dell'Ospedale di Torrette

Mi è stato riferito- dice il Consigliere Comunale e Regionale de Il Popolo della Libertà Giovanni Zinni -da alcuni cittadini che nel parcheggio dell' Ospedale Regionale di Torrette continua ad esserci uno stillicidio di multe per divieto di sosta, addirittura pare multando degli invalidi.
Considerato che non è una discoteca, ma un luogo spesso di sofferenze per pazienti e familiari degli stessi , ritengo che si debba essere veramente “malati di soldi” per pensare di risanare le casse comunali con queste contravvenzioni.
Certamente è vero che un minimo di controllo debba esserci soprattutto per garantire il traffico sicuro dei mezzi di soccorso, ma è evidente che il parcheggio preposto, in parte a pagamento e in parte no nell'arco della giornata, non è assolutamente sufficiente a rispondere alla domanda degli utenti. Mi chiedo come possa non sentirsi in imbarazzo il comandante della polizia municipale Fulgi quando manda degli agenti a fare queste multe. Non dico certo che si debba lasciare un far west nella sosta, ma occorre che la Regione insieme all' Asur aumenti i posti nel parcheggio e soprattutto occorre un periodo di buon senso e tolleranza da parte della polizia municipale.
Occorrerebbe individuare subito dei punti di sosta aggiuntivi nelle vie dell'Ospedale. Presenterò un'interrogazione al Sindaco e una al Presidente della Regione in questo senso, questa situazione è francamente stomachevole agli occhi dei cittadini.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2010 alle 16:06 sul giornale del 29 luglio 2010 - 1217 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/aGL