contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Falconara: da lunedì via Mameli chiusa al traffico per lavori di asfaltatura

1' di lettura
888

asfaltatura

Per consentire i lavori di risanamento stradale, via Mameli sarà chiusa al traffico da lunedì 2 agosto fino alla fine della settimana. Salvo imprevisti legati al maltempo i lavori saranno completati infatti entro sabato 7. L’interruzione del traffico veicolare riguarderà il tratto di via Mameli compreso tra le vie Leopardi/Repubblica e De Bosis/M.Resistenza.

“Interverremo su un tratto in forte pendenza e metteremo in sicurezza una strada su cui era necessario intervenire – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Matteo Astolfi - Anche questi interventi vanno comunque letti all’interno di un progetto più ampio di risistemazione e manutenzione delle strade cittadine scattato a primavera 2010 e che ha coinvolto e coinvolgerà una serie di strade con pavimentazione disconnessa lungo le direttrici di traffico più importanti”.

Eseguirà i lavori di rifacimento del manto stradale il Cam Spa che dovrà provvedere all’apposizione della relativa segnaletica stradale e sarà responsabile della sua perfetta efficienza, sia di giorno che di notte ed in ogni condizione meteorologica. Nel dettaglio è stata disposta l’installazione dei segnali stradali verticali mobili di Preavviso di Chiusura al Traffico (almeno 48 ore prima dell’apertura del cantiere), di “Divieto di Transito e di Divieto di sosta (tenuto conto che si sta procedendo al rifacimento del manto stradale).



asfaltatura

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2010 alle 17:12 sul giornale del 31 luglio 2010 - 888 letture