contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Falconara: da novembre si vola anche a Madrid

2' di lettura

aeroporto ancona

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato il nuovo collegamento da Ancona per Madrid, il sesto offerto dallo scalo marchigiano. Il volo sarà prenotabile a partire da domani.

Parlando oggi, Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Sono lieta di annunciare che a partire dal 2 novembre 2010 sarà operativo il nuovo volo dall’aeroporto delle Marche per Madrid; il collegamento avrà tripla frequenza settimanale, grazie alla quale prevediamo di movimentare circa 40.000 passeggeri da e per la capitale spagnola nel primo anno di operatività. Madrid, capitale della Spagna, è il centro politico e finanziario del Paese, nonchè una delle città europee più vive dal punto di vista culturale e artistico. Tra i luoghi da non perdere assolutamente ci sono il Museo del Prado, il Centro di arte della regina Sofia (in cui è custodito il famoso dipinto di Pablo Picasso, il Guernica), il Palacio Real, la Puerta del Sol, dove i madrileni si riuniscono per aspettare il nuovo anno, e la Plaza Mayor. Lasciatevi conquistare dalla movida madrilena e dalla suggestiva animazione di strade, piazze, locali e taverne".

Il Presidente Cleto Sagripanti ringrazia la compagnia aerea per gli sforzi che sta facendo e mostra soddisfazione per gli ottimi risultati raggiunti grazie all’aumento delle destinazioni offerte da Ryanair.
Data d’inizio: 2 novembre 2010
Ancona-Madrid: 17:25-20:10 martedì, giovedì, sabato
Madrid-Ancona: 14:15-17:00 martedì, giovedì, sabato
Termini e condizioni dell’offerta:
Periodo di prenotazione: da venerdì 6 agosto fino alla mezzanotte di lunedì 9 agosto 2010
Periodo di viaggio: 1-30 settembre 2010
Giorni di applicabilità: dal lunedì alla domenica (soggetto a disponibilità)
Periodo di esclusione soggetto a disponibilità



aeroporto ancona

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2010 alle 16:36 sul giornale del 06 agosto 2010 - 980 letture