contatore accessi free

Falconara: da novembre si vola anche a Madrid

aeroporto ancona 2' di lettura 05/08/2010 -

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato il nuovo collegamento da Ancona per Madrid, il sesto offerto dallo scalo marchigiano. Il volo sarà prenotabile a partire da domani.



Parlando oggi, Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Sono lieta di annunciare che a partire dal 2 novembre 2010 sarà operativo il nuovo volo dall’aeroporto delle Marche per Madrid; il collegamento avrà tripla frequenza settimanale, grazie alla quale prevediamo di movimentare circa 40.000 passeggeri da e per la capitale spagnola nel primo anno di operatività. Madrid, capitale della Spagna, è il centro politico e finanziario del Paese, nonchè una delle città europee più vive dal punto di vista culturale e artistico. Tra i luoghi da non perdere assolutamente ci sono il Museo del Prado, il Centro di arte della regina Sofia (in cui è custodito il famoso dipinto di Pablo Picasso, il Guernica), il Palacio Real, la Puerta del Sol, dove i madrileni si riuniscono per aspettare il nuovo anno, e la Plaza Mayor. Lasciatevi conquistare dalla movida madrilena e dalla suggestiva animazione di strade, piazze, locali e taverne".

Il Presidente Cleto Sagripanti ringrazia la compagnia aerea per gli sforzi che sta facendo e mostra soddisfazione per gli ottimi risultati raggiunti grazie all’aumento delle destinazioni offerte da Ryanair.
Data d’inizio: 2 novembre 2010
Ancona-Madrid: 17:25-20:10 martedì, giovedì, sabato
Madrid-Ancona: 14:15-17:00 martedì, giovedì, sabato
Termini e condizioni dell’offerta:
Periodo di prenotazione: da venerdì 6 agosto fino alla mezzanotte di lunedì 9 agosto 2010
Periodo di viaggio: 1-30 settembre 2010
Giorni di applicabilità: dal lunedì alla domenica (soggetto a disponibilità)
Periodo di esclusione soggetto a disponibilità






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2010 alle 16:36 sul giornale del 06 agosto 2010 - 970 letture

In questo articolo si parla di attualità, falconara marittima, Aereoporto Raffaello Sanzio, aereoporto, aeroporto ancona, Aerdorica spa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aY1





logoEV
logoEV