contatore accessi free

Zinni e Serrani: la maggioranza si è completamente disgregata anche nelle circoscrizioni

Giovanni Zinni 2' di lettura Ancona 06/08/2010 -

Il consiglio di II Circoscrizione, riunitosi in seconda convocazione martedì scorso, 3 agosto, dopo il venir meno del numero legale in prima convocazione, rischia di non avere il parere favorevole della maggioranza nella votazione per il regolamento: “Uso e gestione degli impianti sportivi comunali”.



Il regolamento è stato votato con queste cifre: 6 voti favorevoli, 5 voti contrari e 2 astenuti. Ma sarebbero prevalsi i voti contrari se degli esponenti della maggioranza avessero avuto il coraggio di seguire le proprie idee anziché rincorrere in modo pedissequo il proprio partito (se ancora si può definire tale). Una dimostrazione che non lascia spazio ad interpretazioni alcuna se non quella di una maggioranza completamente soggiogata ad un’amministrazione che prova ancora a rimanere a galla nonostante gli evidenti momenti di empasse.

Giovanni Zinni – Consigliere Comunale e Regionale del Il Popolo della Libertà, contattato dai Consiglieri di Circoscrizione in Sicilia, dove si trova in vacanza – ha dichiarato: “Prendiamo atto che la maggioranza si è completamente disgregata anche nelle Circoscrizioni, frutto della mancanza di leadership e di governance di Gramillano e del PD. Questo dato politico non va sottovalutato simbolicamente. Le circoscrizioni che vengono considerate spesso poco centrali da un punto di vista politico, in questo caso, invece, acquisiscono peso perché manifestano ulteriormente la crisi eclusivamente politica del centro sinistra anconetano. Quando in una circoscrizione persino la votazione di un parere ad una delibera rischia di non passare, vuol dire che il problema fra i partiti di maggioranza è strutturale e tendnete ad un processo di disgregazione irreversibile. Sono convinto che il buon senso di Gramillano lo porterà alle dimissioni finito il “momento ferragostiano”. Inutile proseguire in questa agonia: ci rimette la città”.

Nora Serrani Capogruppo in II Circoscrizione.

Giovanni Zinni Consigliere Regionale Il Popolo della Libertà


da Giovanni Zinni
Consigliere Regionale PdL




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2010 alle 18:07 sul giornale del 07 agosto 2010 - 773 letture

In questo articolo si parla di politica, circoscrizione, giovanni zinni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a3y





logoEV
logoEV