contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Bartoloni: solidarietà alla donna scippata, Torrette merita più rispetto

1' di lettura
899

popolo della liberta

Esprimo la mia totale solidarietà alla signora anziana che è stata scippata nella mattinata al Parco Gabbiano di Torrette, chiedendo ancora una volta controlli più costanti nella zona.

Il Parco Gabbiano è un punto di aggregazione per il quartiere e per numerose famiglie e persone che lo frequentano costantemente durante l’estate soprattutto durante il giorno, ma secondo me dovrebbe divenire il vero e proprio fulcro di Torrette, con una seria programmazione di iniziative serali per tutto l’arco della stagione estiva, cosi come avviene al Parco Belvedere di Posatora. Speriamo ciò possa avvenire già dal prossimo anno con la concretizzazione del progetto vincitore del Bilancio Partecipato delle Circoscrizioni, la costruzione di una tensostruttura per l’organizzazione di eventi, feste, sagre e altre iniziative.

L’amministrazione comunale dovrebbe inoltre dimostrare maggiore rispetto per Torrette intervenendo in alcuni problemi annosi e cruciali per il quartiere, come ad esempio la zona del Centro Civico. Più di un anno fa ho presentato un’interrogazione per il rifacimento della pavimentazione del Centro Commerciale, dove ogni giorno gli automobilisti rischiano di rompere le loro auto e i pedoni rischiano di finire al Pronto Soccorso a causa del manto sconnesso che ha creato voragini e dossi vergognosi. La situazione però non è cambiata e in un anno l’amministrazione comunale ha accumulato decine di promesse non mantenute. I cittadini di Torrette non meritano di essere trattati come cittadini di serie B!



popolo della liberta

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2010 alle 16:39 sul giornale del 13 agosto 2010 - 899 letture