contatore accessi free

Aggredisce un Vigile Urbano a Portonovo, avvocato denunciato

polizia municipale 1' di lettura Ancona 24/08/2010 -

Aggredisce due Vigili Urbani durante un controllo prendendone uno al collo, un noto avvocato di Ancona è stato quindi denunciato con l'accusa di resistenza ed aggressione a pubblico ufficiale. L'episodio è avvenuto, in presenza di numerosi testimoni, a Portonovo martedì pomeriggio.



F.T., noto in città per la propria attività, ha provocato agli Agenti lesioni guaribili in 10 giorni.

L'avvocato, in coda ad un'auto di un turista che stava chiedendo informazioni al Vigile lungo la strada che conduce al parcheggio dei bagni Giacchetti, avrebbe iniziato a suonare insistentemente il clacson della propria jeep per farli spostare. All'invito dell'Agente, che nel frattempo era sceso dal proprio motociclo, a fermarsi l'avvocato ha continuato il proprio percorso raggiungendo il parcheggio dei bagni Giacchetti dove era diretto.

Chiesto l'ausilio di un collega, i due Vigili Urbani hanno raggiunto così il noto professionista all'interno del parcheggio chiedendo i documenti. F.T. ha lanciato i documenti con la custodia contro uno dei due, afferrandolo poi al collo. Intervenuto anche il collega ne è nata una collutazione, terminata con lesioni ai danni dell'Agente giudicate guaribili in 10 giorni.






Questo è un articolo pubblicato il 24-08-2010 alle 19:11 sul giornale del 25 agosto 2010 - 2154 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili urbani, aggressione, portonovo, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bt2





logoEV
logoEV