contatore accessi free

Falconara: a Palombina l'evento live di Sguardi Sonori attenti

1' di lettura 27/08/2010 -

Torna per il secondo anno consecutivo a fine estate il mega concerto di Sguardi Sonori Attenti, cambia la location, quest’anno il palco che ospiterà i gruppi sarà quello del Gabbiano Beach di Palombina.



Invariata la struttura e gli obbiettivi: dar voce ai giovani musicisti locali che attraverso la musica vogliono esprimere il loro pensiero,per dimostrare che anche questa generazione,come ogni altra del resto, non è affatto priva di ideali e sentimenti,opinione fin troppo spesso diffusa da chi tende a massificare, ma formata da singoli che hanno grandi cose da dire e progetti da portare avanti se accompagnati ed incoraggiati.

Se spesso però i ragazzi faticano a manifestare i loro pensieri verbalmente, questo gli risulta più semplice attraverso mezzi alternativi come la musica basta prestar loro attenzione,da qui il titolo della manifestazione “Sguardi Sonori Attenti”, l’organizzazione curata dai Papaboys vede quest’anno la preziosa collaborazione dello staff di Musikando (maratona musicale che proprio nello scorso mese di giugno ha girato le piazze della nostra provincia) e del suo “Patron”: Giacomo Socci.

Padrone di casa della serata sarà Alessandro D’Elia, i gruppi che si esibiranno sono: SoundCheck, Aspect Ratio, N’Vaders e Timeless ,con la partecipazione di Davide Polini. Pronti allora all’ascolto attento dalle ore 22 di sabato 28 agosto,gabbiano beach.


da Associazione Papaboys nelle Marche




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2010 alle 16:06 sul giornale del 28 agosto 2010 - 920 letture

In questo articolo si parla di falconara, spettacoli, palombina, Associazione Papaboys nelle Marche, sguardi sonori attenti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/byu





logoEV
logoEV
logoEV