contatore accessi free

Falconara: intervento del Sindaco Goffredo Brandoni sulla questione Cie

goffredo brandoni 1' di lettura 10/09/2010 -

Innanzitutto voglio precisare che in una maggioranza di governo, anche su idee condivise possono manifestarsi reazioni, comportamenti ed esternazioni differenti in base ai ruoli che si ricoprono all’interno dell’Amministrazione.



Parlare di crisi mi sembra proprio paradossale: tutto in questi primi trenta mesi di mandato è stato condiviso all’unanimità. Condivido l’ordine del giorno sulla “dubbia opportunità della localizzazione di un CIE nel territorio falconarese”, alla cui stesura e redazione ho partecipato attivamente sia come componente del direttivo comunale del PDL che, in qualità di Sindaco, all’interno della maggioranza.

Tuttavia, pur condividendo la scelta fatta in maggioranza, il ruolo istituzionale che ricopro mi impone di prendere atto e di valutare le scelte di governo. Ad ogni modo terrò sotto controllo ogni sviluppo della situazione e chiederò, come già fatto in precedenza, degli incontri al Ministro per essere aggiornato sulla questione e per manifestare le nostre perplessità ed i bisogni della città.


da Goffredo Brandoni
sindaco di Falconara




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2010 alle 17:41 sul giornale del 11 settembre 2010 - 837 letture

In questo articolo si parla di falconara, politica, goffredo brandoni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b1q