contatore accessi free

Volley: Castelferretti, arriva anche la conferma di Ilari

Sabini 1' di lettura Ancona 21/09/2010 -

Adesso è ufficiale. Emanuele Ilari continuerà la sua avventura con la società castelfrettese anche nella prossima stagione.



La società ha infatti definito gli ultimi dettagli dell'accordo con il giocatore che quindi rimarrà a Castelferretti con la formula del prestito annuale. Dopo una stagione in cui ha dimostrato più volte di valere la categoria, Emanuele ha scelto di restare con la Sabini per inseguire nuove sfide e con la volontà di ritagliarsi uno spazio sempre più importante nello scacchiere biancazzurro. La società, quindi, con Ilari completa anche il reparto di posto due e conclude così l'allestimento della formazione 2010-11.

Al momento dunque la rosa è costituita da undici elementi dato che il settore degli schiacciatori racchiude i soli Ortolani, Serafini e Provinciali; la società stà attualmente cercando una soluzione ma lascia intendere che, con molta probabilità, sarà questo il trio su cui mister Speranza dovrà fare affidamento. Intanto si continua a sudare in palestra per preparare il prossimo incontro di Coppa Marche: mercoledì (Palaliuti, ore 21) appuntamento casalingo con la Paoloni Appignano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2010 alle 16:41 sul giornale del 22 settembre 2010 - 789 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, castelferretti, volley, GS Pallavolo Sabini Castelferretti, sabini, emanuele ilari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cn9





logoEV
logoEV