contatore accessi free

Camerano: Ramini, 'Come vengono utilizzati i soldi dei cittadini?'

lega italia 1' di lettura 30/09/2010 -

Ramini Fabrizio, coordinatore provinciale di Lega Italia lista civica, solleva alcune questioni riguardanti il comune di Camerano.



Presso il centro ambiente vengono lavati scuolabus e mezzi comunali con detersivi che finiscono nelle acque di scolo che terminano nel campo sottostante al centro ambiente dove si piantano anche ortaggi e verdure per il consumo alimentare. A distanza di vari giorni dopo la polemica sul degrado e sul ritrovamento di alcune bombole del gas detenute in maniera non idonea, oggi troviamo il cancello del centro ambiente costantemente chiuso. I lavaggi dei pulmini non sono stati eseguiti a norma per il motivo che verrebbero a costare troppo. Altro tema è quello che riguarda il teatro che da anni è in disuso e viene adoperato come deposito comunale. E la cultura? Vogliamo maggiore sicurezza anche per le famiglie che portano i loro bambini alla pineta comunale dove non ci sono parcheggi e l'unico posto dove è possiible parcheggiare l'auto è pericoloso e si rischia di cadere in un dirupo da un'altezza di circa tre metri. E' difficile attraversare la strada con i bambini poichè le auto in quel tratto di strada vanno molto veloci.

I cittadini pagano le tasse, ma i loro soldi dove e come vengono utilizzati? Se il comune non rispetta le leggi perchè le deve rispettare il cittadino? I soldi per rifare una piazza con la riduzione dei parcheggi e la rimozione di una fontana che esisteva da oltre 40 anni si sono trovati, ma per rifare il manto stradale non ci sono, strade che versano in uno stato pietoso rendendo difficoltosa la viabilità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2010 alle 16:51 sul giornale del 01 ottobre 2010 - 941 letture

In questo articolo si parla di politica, camerano, Lega Italia, fabrizio ramini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cLy





logoEV
logoEV