contatore accessi free

Enel: energia rinnovabile per il 10° Trofeo Nazionale Vespa 'Del Conero'

vespa d'epoca 1' di lettura Ancona 01/10/2010 -

In occasione del 10° Trofeo Nazionale “Del Conero” organizzato dal Vespa Club di Ancona, in collaborazione con i Comuni di Ancona e Sirolo, verrà allestito uno stand sulle energie rinnovabili da parte del concessionario Enel.si di Ancona (T&T srl – sportello QuiEnel - Via Valenti - Centro Mirum – tel. 071.29005007 – 335.7230369).



La prova cronometrata dei vespisti, tra Piazza Cavour di Ancona e il traguardo nel Piazzale dell’Hotel Monte Conero, impegnerà le centinaia di appassionati lungo un percorso di 30 Km, quasi tutti all’interno del Parco Regionale del Conero.

In Piazza Cavour, durante l’accoglienza e la registrazione del partecipanti al trofeo del Vespa Club d’Italia (dalle 8 alle 10), i presenti potranno avere informazioni sull’energia rinnovabile che si può ottenere con impianti fotovoltaici, geotermici e mini-eolici nonché sulle normative vigenti per realizzarli nelle case o nelle aziende.

Questa iniziativa del Vespa Club di Ancona è anche amica dell’ambiente perchè a tutti i presenti verrà offerto in omaggio, in collaborazione con Enel, un contenitore ecocompatibile e biodegradabile con semi di alberi da mettere a dimora nella prossima primavera per aumentare il patrimonio arboreo della nostra comunità e, quindi, ridurre l’anidride carbonica nell’atmosfera.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2010 alle 19:30 sul giornale del 02 ottobre 2010 - 880 letture

In questo articolo si parla di attualità, enel, Enel Marche-Umbria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cPw





logoEV
logoEV