contatore accessi free

Falconara: approvati dalla maggioranza gli equilibri di bilancio

bilancio 1' di lettura 01/10/2010 -

Sono stati approvati giovedì 30 settembre dal Consiglio comunale, con i voti favorevoli della maggioranza (Pdl e Udc) e quelli contrari della minoranza (Pd e Cic), gli equilibri di bilancio.



Il sindaco Goffredo Brandoni e la maggioranza hanno notato con piacere che l’opposizione, il PD in particolare, non avendo critiche da muovere nei confronti della manovra finanziaria dell’equilibrio di bilancio (esercizio finanziario 2010) hanno spostato il dibattito su argomenti triti e ritriti. Il Consiglio Comunale si è riunito infatti per approvare gli equilibri e invece si è parlato dell’Istituto Visintini, della questione fossi e, più in generale, gli interventi della minoranza sono stati incentrati esclusivamente alla critica del programma di governo.

Dopo alcuni interventi dei Consiglieri di maggioranza è stato chiamato a prendere la parola anche l’assessore Matteo Astolfi che per l’ennesima volta ha fornito delucidazioni tecniche all’assemblea nelle materie di sua competenza, stigmatizzando le pesanti e pretestuose critiche dell’opposizione.

Il sindaco Brandoni ha concluso con un intervento pacato e, dopo un rapido accenno al modus operandi delle Giunte che lo hanno preceduto, ha ribadito la grande coesione che contraddistingue la maggioranza falconarese e l’Esecutivo cittadino. Il primo cittadino ha sottolineato che i positivi risultati raggiunti, in molti campi, sono frutto del nuovo clima di serenità che si respira tra le mura del castello. Il guardare tutti nella stessa direzione e lavorare per il conseguimento del medesimo obiettivo ha coinvolto il corpo dirigente dell’Amministrazione comunale, che sta dando il cento per cento della sua professionalità, nonché le Aziende, le Associazioni e tutte le altre realtà sociali che sono venute a contatto con questa Amministrazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2010 alle 17:03 sul giornale del 02 ottobre 2010 - 874 letture

In questo articolo si parla di politica, bilancio, falconara marittima, Comune di Falconara Marittima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cN2





logoEV
logoEV
logoEV