contatore accessi free

Basket: Stamura battuta nel finale da Mirandola (77-67)

Stamura Basket 1' di lettura Ancona 04/10/2010 -

Prima giornata di campionato sfortunata per i biancoverdi, fatali gli ultimi 3 minuti. Comincia male il torneo di Serie C per la Globo Vis Stamura Ancona che sul parquet della forte formazione emiliana conosce l’amaro della sconfitta già alla prima giornata.



I biancoverdi pagano un pesante dazio per la maggior fisicità degli avversari, ma riescono a tener botta nei primi tre quarti soprattutto grazie ad una buona precisione al tiro.
Nell’ultimo parziale la Stamura passa in vantaggio con un buon margine di 6 lunghezze, ma negli ultimi tre minuti smette di giocare e subisce la reazione degli emiliani che chiudono in carrozza. Risultato finale 77 a 67.

Top scorer del match il dorico Tombolini con 23 punti all’attivo. Domenica prossima arriva l’Orva Lugo, ma, per la temporanea indisponibilità del PalaRossini, la partita sarà disputata al Palasport di Senigallia.

Per quanto riguarda le altre squadre marchigiane nell’anticipo di sabato la Poderosa Montegranaro ha vinto in trasferta (54-72) con il Murri Bologna.

Questi gli altri risultati: l’Ascoli Towers ha perso (56-51) a Castel S.Pietro, P.S. Elpidio ha battuto il Castelguelfo con il punteggio di 89 a 79 ed infine il Basket Maceratese ha perso di misura (50-49) a Castelfranco Emilia.






Questo è un articolo pubblicato il 04-10-2010 alle 12:15 sul giornale del 05 ottobre 2010 - 777 letture

In questo articolo si parla di sport, Armando Lorenzetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cSD





logoEV
logoEV