contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Siulp, incontro con il prefetto

1' di lettura

polizia

Nella mattinata di martedì la Segreteria Provinciale ha incontrato il Prefetto di Ancona in merito alla situazione denunciata pubblicamente, nei giorni scorsi, da questa O.S., relativa alla carenza di risorse umane e economiche in cui versa la Questura di Ancona in particolare, ma più in generale in tutta la Polizia di Stato della Provincia.

E’ stato sottolineato il fatto che nei recenti trasferimenti nazionali, i più massicci degli ultimi anni, Ancona è stata completamente ignorata e ciò, oltre a non incrementare gli organici fermi al 1989, non ha consentito il naturale turn-over dei pensionamenti avvenuti. Il Prefetto ha assicurato che la situazione verrà rappresentata agli organi centrali.

Nell’incontro il SIULP ha rappresentato inoltre la grave situazione in cui versa il Commissariato di Jesi e della mancata costruzione del nuovo Commissariato/Distaccamento Polstrada. Su questo punto il Prefetto ha assicurato un suo fattivo intervento, anche in sede locale.



polizia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2010 alle 18:38 sul giornale del 06 ottobre 2010 - 589 letture