contatore accessi free

Falconara: 1° congresso provinciale di Sel

sinistra ecologia liberta 1' di lettura 05/10/2010 -

Sinistra Ecologia Libertà affronta uno dei momenti cruciali della sua vita politica. Domenica 10 ottobre alle ore 9.00 a Falconara Marittima presso il Centro Pergoli di Piazza Mazzini, si svolgerà il 1° Congresso provinciale di SEL. Un Congresso che getterà le basi per la costituzione di un Partito nuovo della Sinistra italiana.



Sinistra Ecologia Libertà nasce per rendere più credibile e incalzante l’opposizione al governo della destra, perché si possa subito aprire il cantiere dell’alternativa al berlusconismo, perché una nuova alleanza di progresso possa candidarsi credibilmente al governo del paese. “Riaprire la Partita”. Siamo in campo perché possa rinascere nel cuore dell’Europa e dell’Italia una nuova grande speranza, una nuova grande sinistra.

Il Congresso, composto dalla totalità degli iscritti a SEL della Provincia di Ancona, oltre ad eleggere il suo nuovo organismo dirigente, discuterà e voterà il documento fondativo del nuovo soggetto politico, ed eleggerà i delegati che rappresenteranno la Provincia di Ancona all’imminente 1° Congresso nazionale di Sinistra Ecologia Libertà che si terrà a Firenze nei giorni 22-23-24 Ottobre 2010.


da Sinistra Ecologia e Libertà
Provincia di Ancona




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2010 alle 16:09 sul giornale del 06 ottobre 2010 - 932 letture

In questo articolo si parla di provincia di ancona, politica, falconara marittima, Sinistra Ecologia e Libertà, congresso, sinistra ecologia libertà assisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cVA





logoEV
logoEV