contatore accessi free

Il Rotary premia le Patronesse del Salesi

rotary 1' di lettura Ancona 08/10/2010 -

L’Associazione Patronesse Salesi ha ricevuto giovedì sera il “Premio per l’Azione Professionale Anno Rotariano 2010/2011”, dai Rotary Club Ancona-Conero e Falconara Marittima.



Nella magnifica cornice della baia di Portonovo, all’interno dell’Hotel “La Fonte”, i due club hanno attestato un doveroso e sincero ringraziamento per l’altissima e disinteressata professionalità che le Patronesse hanno sempre dimostrato nella cura dei piccoli malati e delle loro famiglie, accompagnando con un amorevole e materno sorriso il loro percorso ospedaliero nei reparti del Salesi e della Cardiochirurgia di Torrette.

Quella dell’Associazione Patronesse Salesi è una storia lunga più di cento anni, entrata nel cuore di tutti i cittadini di Ancona, della provincia e dell’intera regione. Da sempre offrono un sostegno materiale e morale ai bambini ricoverati e alle loro famiglie, ascoltando i problemi dei genitori. Tra le altre cose, le Patronesse si occupano della prima accoglienza, e di numerose attività per i bambini come la pet therapy e la clown terapia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2010 alle 18:21 sul giornale del 09 ottobre 2010 - 761 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotary club, rotary, patronesse del salesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c5t





logoEV
logoEV